Si abbatte un ciclone su Michele Morrone: “Vergognati”, l’attore è k.o.

Ecco il ciclone che si è scagliato sull’attore Michele Morrone. L’uomo è stato messo a tappeto.
Michele Morrone è un noto volto del grande schermo che ha rapito il cuore di milioni di persone per la sua bellezza. Ritenuto da molti come un vero e proprio sex symbol, l’uomo in queste ore è entrato al centro di un ciclone. Ecco cosa è successo.
Classe 1990, Michele raggiunge il successo nel 2020 grazie al film 365 giorni dove interpreta Massimo Torricelli.
Anche grazie al film, basato su una trama strettamente erotica, Morrone è diventato per la stragrande maggioranza di persone un sex symbol. Della sua vita privata si è sempre saputo poco. L’uomo ha preferito tenere lontano dai riflettori certe dinamiche della sua vita. Tuttavia è conosciuto il suo matrimonio con Rouba Saadeh, una stilista libanese, avvenuto nel 2014. Nonostante la loro relazione sia terminata quattro anni dopo, i due hanno avuto due figli.
Sono diversi i flirt che il bellissimo attore ha poi avuto dopo il suo divorzio con la stilista. Ad esempio nel 2019 la rivista Chi, lo fotografò assieme alla ballerina professionista Elena D’Amario.
Michele ha ritrovato l’amore ma il pubblico non gli crede
La nomea di essere il bello e impossibile può essere spesso una condanna. Dopo diverso tempo dal suo divorzio, Michele ha finalmente ritrovato l’amore. La ragazza in questione è Moara Sorio di 20 anni ed è una consulente finanziaria. Sembrerebbe che i due si siano incontrati quando la giovane era ancora fidanzata. Inutile dire che la cosa ha scatenato diverse polemiche e non ha convinto tutti quanti. Ciò nonostante i due sembrano più affiatati che mai e condividono spesso sui social dei momenti assieme.
Ad esempio, Michele recentemente ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram in cui dichiara il suo amore per Moara: “Mia per sempre” scrive l’attore.

“Questo le cambia come le mutande”
Nonostante sembrerebbe tutto rose e fiori fra i due, tra il pubblico c’è chi si sarebbe scagliato contro l’attore, dicendogli di doversi vergognare. Probabilmente in molti avranno giudicato il modo in cui si sono conosciuti Moara e Michele come una menzogna per l’ex fidanzato di lei. Sono diversi i commenti negativi: “Questo le cambia come le mutande” qualcuno scrive addirittura.
Altri ancora ritengono che fra i due ci sia troppa differenza d’età e che lui potrebbe fargli da padre. Insomma, sembrerebbe che nessuno si sia risparmiato e che Michele questa volta è stato messo K.O. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono assieme?