Brad Pitt boom, vola nel Regno Unito: gli scatti mandano i fan in tilt [FOTO]

Il divo più sexy e ambito dal pubblico femminile di ogni fascia di età è volato in Inghilterra. Nuovi scatti e una bellezza senza tempo.
Il tempo passa per tutti ma a quanto pare non per lui. Infatti Brad Pitt appare più fashion che mai su Instagram come un autentico Highlander.
Classe 1963, segno zodiacale Sagittario, Brad quest’anno compirà 60 anni. Ma per lui è possibile dire, gettando un semplice e banale colpo d’occhio, che l’età non ha davvero alcuna importanza. La sua fulgida bellezza, che per moltissimi anni ha conquistato una vasta fetta del pubblico femminile e lo fa tutt’ora, non è mai e poi mai tramontata.
Numerose sono poi state le sue relazioni sentimentali con altre colleghe del vasto mondo della settima arte. Tuttavia le più famose rimangono Jennifer Anitston, con la quale recitò anche in un episodio della sitcom Friends e la diva del genere action Angelina Jolie. Da non dimenticare però anche Gwyneth Paltrow.
Brad e il Grande Schermo
Dopo alcune comparsate in pellicole di assoluto rilievo, il primo ruolo iconico per il quale forse ci riesce facile ricordarlo è quello, ancora giovanissimo, nel cult on the road drammatico Thelma & Louise, per la regia di Ridley Scott. Si contato però anche numerose sue comparsate in sitcom e telefilm.
La sua consacrazione definitiva al successo tuttavia arriva nel 1997, quando recita col ruolo da protagonista nella pellicola Sette Anni In Tibet, per la regia di Jean-Jacques Annaud. È tuttavia impossibile anche non ricordarlo nell’iconico ruolo dell’eroe greco Achille nella pellicola, firmata Wolfang Petersen, Troy.

Brad ora divo dei Social
Recentemente l’attore statunitense è apparso in alcuni scatti all’interno del suo stesso profilo Instagram che hanno lasciato senza fiato le sue ammiratrici. Bello, bellissimo e super in forma non ha nulla da invidiare a un quarantenne. Sguardo magnetico e piglio sicuro, è ancora lui il più sensuale di Hollywood.
Visualizza questo post su Instagram
Brad ora, in occasione della premiere del film Babylon, si trova nel Regno Unito. Ed è proprio qui che ha realizzato le fotografie che hanno mandato in delirio il vasto popolo del Web. Insomma, oltre che una carta vincente per il film cui ha preso parte, Brad si conferma nuovamente un’intramontabile bellezza senza tempo.