Rihanna, delirio durante il concerto: la vera star non era lei [VIDEO]

Scena rubata a Rihanna al Super Bowl
Rihanna SpyNews

È stata Rihanna quest’anno ad aprire ufficialmente le danze del Super Bowl. Tuttavia pare che non sia stata lei la vera protagonista del grande evento.

Un’autentica star, acclamata e apprezzata in tutto il mondo, che però si commuove all’idea di diventare di nuovo mamma. Rihanna non vede l’ora di tenere tra le braccia la sua nuova creatura. Ha rivelato della seconda gravidanza poco dopo la sua acclamata esibizione. Sensuale in rosso, con i capelli raccolti e con un make-up elegante e ad effetto, la donna ha incantato il vasto pubblico.

Un pubblico che lei non vuole deludere e che non lascerà a bocca asciutta nei prossimi mesi. Non abbandonerà la musica per fare la mamma a tempo pieno. Certo, come ha candidamente confessato la stessa in un recente intervista, trovare un equilibrio tra carriera e maternità è quasi impossibile. In ogni caso lei non vuole e non può rinunciare né all’essere genitrice né ad essere un’artista.

Quando le è stato proposto di esibirsi al Super Bowl, era alquanto titubante. In poche parole non sapeva se accettare o meno. Del resto non si esibiva in pubblico da circa sette anni. Ma è stato proprio il bimbo che porta nella pancia a darle la spinta necessaria per accettare la sfida. Una sfida che lei ha ampiamente vinto.

L’altra grande protagonista del Super Bowl

Non per nulla le fotografie e i video che la ritraggono durante la sua performance sono diventate in men che non si dica virali ovunque. Il suo look composto da una tuta da lavoro e da un body super attillato, color rosso fuoco, hanno letteralmente infiammato i cuori delle sue numerose sostenitrici.

Lei è da sempre considerata una vera e propria icona di stile. E anche oggi, che ha 34 anni e che è mamma, non ha alcuna intenzione di perdere tale scettro. Sta di fatto che, pur avendo calamitato grandissima attenzione su di sé al Super Bowl, c’è stata un’altra donna che le ha rubato la scena e che sta diventando, in men che non si dica, famosissima.

Scena rubata a Rihanna al Super Bowl
La ragazza del video che ha letteralmente surclassato l’artista SpyNews

Chi è la ragazza che le ha rubato la scena?

Si tratta di una giovane che è apparsa in video mentre la cantante si esibiva. Costei è un’esperta del linguaggio dei segni. Oltre ad essere molto preparata e spiritosa ha dimostrato di essere pure assai carismatica. E con i suoi modi di fare, nonché le sue espressioni facciali, ha conquistato tutti quanti.

I suoi balletti sono molto imitati in Rete e oggi gli utenti vogliono conoscerla meglio. Inoltre è anche una bellissima donna, oltre che elegante nella sua semplicità. Ed è per questo motivo che molte persone sui Social, in particolare su Twitter, stanno iniziando a mormorare che potrebbe diventare lei stessa un’autentica star.