Sparisce Enrico Papi: “È volato via”, lo scatto che rivela come sta [FOTO]

Enrico Papi, dopo i grandi successi televisivi, è sparito dal Piccolo Schermo e dall’Italia. Ecco dov’è finito e come sta oggi. Lo scatto rivelatore.
Molti di noi lo ricorderanno di certo al timone di Sarabanda, che gli ha permesso di farsi conoscere ad ampio raggio ed apprezzare dagli italiani di ogni età. Successivamente per lui sono arrivate tante altre trasmissioni degne di nota sulle Reti Mediaset. Poi all’improvviso è uscito di scena dall’Azienda del Biscione, lasciando di stucco i suoi estimatori.
In seguito è ritornato con una nuova edizione di Scherzi A Parte e, visto l’ottimo successo riscontrato nel 2021, Pier Silvio Berlusconi ha pensato bene di affidargli la conduzione di un nuovo programma in prime time, che tuttavia non ha goduto di buoni dati di ascolto. Stiamo parlando della versione italiana di Big Show.
A quel punto ha preferito Sky, dove ha divertito moltissimo gli italiani con Guess My Age. Lo abbiamo visto anche graditissimo ospite del salotto di Verissimo, dove ha parlato a ruota libera sia della sua carriera che della sua vita privata. Enrico è sposato da molti anni e ha due figli. Reputa la sua famiglia il suo più grande successo.
Ha preso casa anche all’estero
Il conduttore, ha molto sofferto negli ultimi anni per la dipartita della sua adorata mamma. Infatti è anche scoppiato in lacrime mentre la ricordava innanzi a una commossa Silvia Toffanin. Il video della sua intervista è diventato in men che non si dica virale, dimostrando così che lui è, ancora oggi, un personaggio molto apprezzato nel nostro Paese.
Nonostante ciò l’uomo, pur amando profondamente l’Italia, ha preso anche una seconda casa oltreoceano ove ha vissuto per moltissimo tempo, quando è rimasto inoperoso sul Piccolo Schermo. E qui di tanto in tanto fa ritorno per rilassarsi insieme ai suoi cari, oltre che per ricaricare le pile.

È volato in Arizona
E lui, che ormai si è perfettamente ambientato pure in America, ha deciso di partecipare al Super Bowl, in Arizona, in compagnia della sua amatissima figlia. Enrico è apparso in forma e super sorridente. Con un look casual e sportivo è il ritratto della felicità. E ciò ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai suoi estimatori, che da diversi mesi si chiedevano sui Social che fine avesse fatto.
Un artista decisamente eclettico e dotato di una parlantina molto sciolta, oltre che di un carisma fuori dal comune. Un autentico fuoriclasse che i telespettatori rimpiangono amaramente. In molti poi sperano di vederlo di nuovo ben presto indiscusso protagonista di un quiz show preserale sulla Rete Ammiraglia. O ancora di uno spassoso programma in prime time.