“L’ha salvata”: é stato Stefano De Martino, gesto corraggioso

Stefano l’ha salvata. La dichiarazione molto forte da parte di una donna del vasto mondo dello spettacolo. Il toccante racconto.
Ne ha fatta tanta di strada De Martino, quando poco più che maggiorenne ha fatto capolino nella scuola di Amci di Maria De Filippi. Fin da allora ha lasciato il segno nei cuori degli italiani. Ballerino di spessore, nel corso del tempo, è molto cresciuto dal punto di vista professionale. Oggi è uno degli showman più apprezzati.
Papà amorevole del piccolo Santiago, non si sente più il signor Belen, dal momento che è realizzato lavorativamente parlando. In passato, come hanno rivelato entrambi i coniugi, la crisi tra di loro era avvenuta anche per il fatto che lei lavorasse molto più di lui. Ora se la giocano alla pari e il loro amore prosegue a gonfie vele.
Tant’è che la showgirl argentina ha anche proposto al suo uomo di allargare la famiglia, con l’arrivo di un altro figlio. Il secondo per lui, ma il terzo per lei. Ricordiamo infatti che lei ha messo al mondo anche la piccola Luna Marì con l’ex Antonino Spinalbese. Tuttavia nelle ultime ore in Rete si è molto discusso sul fatto che Belen e Stefano non abbiano potuto trascorrere insieme la festa degli innamorati.
Lui l’ha salvata
Ad ogni modo non c’è alcun problema tra di loro. Semplicemente la Rodriguez era molto impegnata con le registrazioni della nuova puntata de Le Iene. E mentre lei ci ammalia con la sua eccellente avvenenza e straordinaria fisicità sia sul Piccolo Schermo che sui Social, sul Web si è fatta strada una voce che parla di un particolare salvataggio ad opera del suo affascinante marito.
A parlarne, in un’intervista a cuore aperto, rilasciata per Fanpage, è stata una straordinaria artista, che ha da poco compiuto 60 anni. Un traguardo che lei non ha vissuto molto bene. Non per nulla è andata in crisi. Nel nostro Paese è particolarmente apprezzata per il suo ruolo di perpetua all’interno della fiction di Rai Uno Don Matteo.

Nathalie rinata grazie a Stefano
Stiamo ovviamente parlando della simpatica Nathalie Guetta. L’attrice ha raccontato non solo della sua vita sul set, a stretto contatto per molte stagioni con Terence Hill e del suo abbandono, ma anche della sua esperienza a Ballando Con Le Stelle. Poi il discorso si è spostato sul altre trasmissioni di Mamma Rai.
E nel farlo ha citato Stefano, con il quale ha collaborato sia a Stasera Tutto È Possibile che a Bar Stella. In poche parole lei ha sostenuto che lui l’abbia salvata da un periodo particolarmente difficile della sua vita. Quello in cui aveva concluso i suoi primi 50 anni, per entrare ufficialmente nei 60.