Aeroporto bloccato, cosa ha fatto Mr Rain: viaggiatori in tilt [VIDEO]

Mr. Rain blocca un aeroporto
Mr Rain SpyNews

Mr. Rain è stato la vera rivelazione del Festival di Sanremo 2023. E ora ha letteralmente bloccato un aeroporto. Il racconto dei fatti.

Quando ha fatto capolino sul prestigioso palco del Teatro Ariston, è apparso felice, sorridente e decisamente molto emozionato. Per lui era la prima volta. Alto e slanciato, con quei capelli biondo platino e lo sguardo dolcissimo, ha fatto in men che non si dica centro nei cuori del telespettatori.

La sua canzone Supereroi ha fatto emozionare e commuovere davvero molto il grande pubblico. E la scelta, decisamente convincente e vincente, di proporla, con un coro di bambini, che si muovevano di tanto in tanto dietro di lui, ha intenerito i più. Lui ha sempre eseguito alla perfezione la canzone e ha suscitato la simpatia non solo degli ascoltatori, ma anche degli addetti ai lavori.

Si è presentato in sala stampa e ha risposto alle varie domande, rimanendo basito nel notare quanto clamore si stesse creando intorno alla sua figura e alla sua musica. Una musica che ora, a kermesse finita, porterà in giro per tutta Italia. Del resto ora il giovane bresciano è diventato una vera e propria star, acclamata praticamente ovunque.

È cliccatissimo

Nonostante tutto, lui tiene ancora i piedi ben ancorati a terra e non si sottrae mai alla richiesta di una foto, di un autografo o di un particolare saluto da parte dei suoi fan. Fan il cui numero sta salendo in maniera vertiginosa. Sui Social i post per lui pullulano come funghi dopo una giornata di intensa pioggia. Inoltre il video ufficiale della sua canzone sanremese è molto cliccato.

Non per nulla Supereroi è diventato un autentico tormentone. Il merito? Oltre a un testo profondo e accattivante, un ritornello semplice che ti entra immediatamente in testa. E così molte persone hanno deciso di omaggiare l’artista con alcune veloci clip, dove si accingono a canticchiarlo da soli o in compagnia di amici e parenti.

Mr. Rain blocca un aeroporto
Mr. Rain si esibisce al pianoforte in aeroporto SpyNews

Esibizione speciale per lui

E lui, per ringraziare la gente di tutto questo grande amore nei suoi confronti,  ha deciso di omaggiare alcuni fortunati con una sua speciale esibizione. In aeroporto, con una mise sportiva, con tanto di cuffietta e zaino sulle spalle, si è seduto al pianoforte, lasciando di stucco tutti i presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

I viaggiatori, emozionati ed elettrizzati, si sono fermati per ascoltarlo e riprenderlo col telefonino. E quando ha intonato alcune parole del suo successo sanremese, l’emozione è salita a mille. Il gesto non è passato inosservato, dal momento che i filmati che lo immortalano in quella specialissima esibizione, sono stati immediatamente caricati in Rete e diventati in men che non si dica virali.