“Eravamo dentro la tempesta”: brutta avventura per Anna Pettinelli | Fan increduli

Il dramma di Anna Pettinelli
Anna Pettinelli SpyNews

La famosa speaker e conduttrice radiofonica fa tremare i cuori dei suoi estimatori. Il racconto di una brutta avventura.

La sua decisione di lasciare, dopo anni di collaborazione, la corte di Queen Mary, ha lasciato perplessi i più. Il suo ruolo di coach di canto all’interno della scuola di Amici, le ha permesso di stare moltissime ore in video. Indimenticabili le sue diatribe con il collega Rudy Zerbi. Poi, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con il più giovane Stefano Macchi, ha deciso di non ripetere l’esperienza dalla De Filippi.

Ha quindi pensato di concentrarsi maggiormente nella sua mansione principale di speaker radiofonica. In passato la donna ha anche partecipato all’edizione vip di Temptation Island in compagnia del suo allora fidanzato. Un fidanzato che godeva pure della stima della figlia di lei, che infatti ne ha parlato sempre benissimo.

In ogni caso il loro rapporto non è mai stato rose e fiori e i due nel corso del tempo avevano affrontato svariate crisi. L’ultima è stata fatale. E così si sono detti addio. Tuttavia se lei pare essere ancora single, lui si è rifatto ben presto una vita dal punto di vista sentimentale. Non per nulla aspetta il suo primo figlio dalla sua nuova compagna. Stiamo parlando della bellissima Elisa D’Ospina.

Il racconto di una brutta avventura

La notizia della gravidanza della donna, avvenuta a stretto giro dall’addio con Anna, ha lasciato la conduttrice radiofonica di sasso. Tra l’altro, le dichiarazioni rilasciate dai due ex per alcune testate giornalistiche riguardo ai modi e alle tempistiche in cui si sono lasciti, non coincidono. Alla fine Stefano ha chiesto espressamente maggiore discrezione e proposto di non parlarne più.

In ogni caso è chiaro che la Pettinelli stia soffrendo ancora moltissimo per lui e per la fine della loro liason. Sta di fatto che di recente ha voluto aprire maggiormente il suo cuore ai suoi fan. E lo ha fatto parlando sui Social di una brutta avventura che lei stessa ha vissuto sulla sua pelle. Nell’affrontarla non era da sola, ma in compagnia di una persona a lei molto cara.

Il dramma di Anna Pettinelli
Anna in compagnia di Stefania nel post Instagram SpyNews

Il ricordo condiviso

La Pettinelli ha parlato di tempesta, ma non si tratta di qualcosa di fisico, bensì di metaforico e psicologico. Quel momento particolare lo ha condiviso con Stefania Orlando, sua grandissima amica. Anna ha ricordato il loro primo incontro, avvenuto su uno scoglio di Otranto. Per la verità si conoscevano da tempo, ma solo in quel preciso istante si sono potute trovare e comprendere appieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Si sono confessate e parlate a lungo, scambiandosi sogni, riflessioni e pensieri. Sono state l’una il sostegno dell’altra. A festeggiare la loro profonda amicizia anche le colleghe Adriana Volpe e Samantha De Grenet. La prima ha espresso il suo consenso con un like mentre la seconda con un cuoricino rosso. E chissà che quello di Anna ben presto non ricominci a battere forte per un nuovo amore.