Diletta Leotta, addio al suo Loris: nessuno poteva immaginarselo

Diletta Leotta, che cosa sta succedendo tra di lei e il fidanzato Loris? È forse già finto l’idillio?
La conduttrice sportiva non è solo una professionista molto stimata, ma anche una donna molto bella e cliccatissima in Rete. Seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, incanta i suoi numerosi estimatori con il suo fascino a dir poco magnetico. Dopo la conclusione della sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, ha trovato nuovamente la serenità accanto a un affascinante sportivo.
Stiamo parlando del giocatore Loris Karius, di 29 anni. Ci sono già state le presentazioni ufficiali e molti sostenitori di Diletta si aspettano da un momento all’altro che l’uomo le chieda di sposarlo. Inoltre, alcuni scatti della giornalista, con tanto di pancino alquanto sospetto, farebbero pensare a una sua possibile gravidanza.
Un fatto che lei al momento non avrebbe né smentito né confermato. Tuttavia lei vive con il suo Loris un rapporto a distanza. Se infatti lei vive e opera in Italia, lui gioca in Inghilterra. Dunque i due non si possono frequentare sempre nella loro quotidianità. E ciò, come molti utenti sostengono in Rete, non è un fatto di poca importanza.
È già crisi con Loris? Parla lei
Sono iniziate a circolare alcune voci che li vorrebbero in crisi. Tra l’altro molti hanno incominciato a chiedersi per quale motivo lo sportivo non abbia ancora richiesto di trasferirsi in Italia. Difatti, agendo in tale maniera, potrebbe trascorrere più tempo con la sua celebre fidanzata. Lei dal canto suo è sempre indaffaratissima col lavoro, che la vede anche nelle vesti di apprezzata speaker per Radio 105.
Ed è per questo motivo che negli scorsi giorni è giunta al Festival di Sanremo, dove non è di certo passata inosservata. Percependo i rumors che circolano di continuo sulla sua persona e sulla sua vita privata, la Leotta ha voluto calmare le acque. E lo ha fatto parlando del suo attuale rapporto amoroso con Loris.

Nessuna ombra sul loro amore
In pratica Diletta ha svelato che è stata proprio lei a convincere l’uomo a non lasciare l’Inghilterra per approdare in Italia. E tale consiglio verte sul fatto che la Premier League sia, a sua detta, un campionato molto più ricco rispetto al nostro. Inoltre per lei non sarebbe nemmeno un problema vivere la storia a distanza.
Si sente felice e ha anche rivelato di divertirsi sempre tantissimo con lui. Insomma, a quanto pare nessuna ombra sulla sua storia d’amore con il giovane calciatore. Lei, dal canto suo, appare sui Social sempre più bella, radiosa e serena che mai. E ciò è l’ennesima prova del fatto che, anche nel privato, non solo nel mero settore lavorativo, per lei le cose vadano a gonfie vele.