Divorzio Harry e Megan, spunta la cifra per la Duchessa: da non credere

Harry e Meghan indiscrezioni sul divorzio
Harry e Meghan SpyNews

Nuova bufera su Meghan ed Harry. Voci parlando di divorzio. La cifra della possibile buona uscita per la Markle.

Che il principe Harry sia la pecora nera della chiacchieratissima Royal Family, non c’è più alcun dubbio. Come non lo è il fatto che la pubblicazione di Spare, la sua autobiografia, abbia irritato e non poco i cuori dei suoi familiari. In particolare il fratello maggiore William e il papà Carlo, che a maggio sarà incoronato ufficialmente Re. A suo fianco la sua amatissima Camilla.

I rapporti con loro sono sempre stati assai tesi. Non hanno mia visto di buon occhio la sua bellissima consorte, con la quale ha costruito una famiglia. Se la compianta Regina Elisabetta aveva dimostrato di aver perdonato il nipote ribelle, invitando sia lui che Meghan ai festeggiamenti del Giubileo di Platino, lo stesso non si può dire dei nuovi sovrani d’Inghilterra.

Sta di fatto che pare che il secondogenito di Carlo e della compianta Lady D abbia iniziato a soffrire per il mancato rapporto con il padre e con il fratello. I due non hanno poi digerito il fatto che lui, non solo abbia deciso di andare via da palazzo, ma anche di lasciare il Regno Unito per andare a vivere in America.

È davvero crisi tra Harry e Meghan?

E ciò lo avrebbe fatto in quanto pungolato da Meghan, che non si è mai trovata a suo agio all’interno della Royal Family. Lei, dopo aver deciso di lasciare il mondo della recitazione concede interviste a spron battuto. Secondo molti, sarebbe stata lei a indurre il suo consorte ad accettare la proposta di realizzare un documentario su di loro per Netflix.

A poche settimane dall’uscita della sua biografia, mentre Harry era impegnato, in qualità di autore, nella promozione del libro con tante interviste, anche televisive, lei se ne è rimasta in disparte. Inoltre, come sottolineano molte riviste inglesi, i due non appaiono più insieme in pubblico. E c’è già chi parla di possibile divorzio.

Harry e Meghan indiscrezioni sul divorzio
Meghan vs Harry SpyNews

Niente di ufficiale

In passato erano pure circolate voci, mai confermate, di alcuni tradimenti da parte della donna. In ogni caso Re Carlo è già voluto correre ai ripari. In che senso? In poche parole, secondo alcune fonti, i suoi legali avrebbero preparato un contratto, per tentare di tenere buona la Markle, qualora divorziasse da Harry.

In esso sarebbero stati messi sul piatto 50 milioni di sterline. Si parla poi di  una proprietà di una villa in California e la possibilità di mantenere il suo tiolo regale. Infine, pare che potrebbe essere stato designato un altro piccolo tesoro per i suoi figli, una volta terminati i loro studi. Tuttavia ad oggi nessuna notizia ufficiale è giunta riguardo alla fine del matrimonio tra lei e suo celebre marito.