Bruce Willis, che tragedia: la moglie non si nasconde più

Il dramma di Bruce Willis
Emma e Bruce SpyNews

Bruce Willis, momento davvero duro per la star di Hollywood. E la moglie non nasconde più nulla.

Per tantissimi anni ha partecipato in qualità di indiscusso protagonista a pellicole di grandissimo successo. Atletico e muscoloso, ha conquistato in men che non si dica i cuori di tantissime donne. Idolo di tanti giovani per i suoi ruoli impersonati sul Grande Schermo di combattente, è felicemente sposato con una donna bellissima.

Si tratta della una modella ed attrice Emma Heming. I due hanno iniziato a uscire nel 2005 e da allora non si sono praticamente più lasciati. Si sono sposati nel 2009. A festeggiarli anche la splendida Demi Moore, ex moglie della star hollywoodiana. La donna non è solo bella e talentuosa, ma possiede anche un cuore grande.

Non per nulla è ambasciatrice della fondazione Room To Grow, che si occupa di dare una mano sia ai bambini che alle loro madri in difficoltà. Bruce e la sua splendida consorte si amano ancora tantissimo e sono una coppia molto amata del jet set. Sono diventati quasi subito genitori di Mabel e di Evelyn.

La malattia di Bruce

Le due sorelle sono molto unite e ciò rende particolarmente felici e orgogliosi i loro tanto celebri genitori. Purtroppo il papà non sta bene da tempo. Emma soffre tantissimo a vedere il suo amato stare così male. Da circa un anno l’uomo ha smesso di recitare, per via di gravi difficoltà cognitive.

Esse sono poi risultate sempre più invalidanti. Tuttavia a rivelare come stanno realmente le cose non è stata Emma, bensì l’ex moglie Demi Moore. Si parla ora di malattia frontotemporale, che è fra l’altro una delle cause più frequenti di demenza, insieme all’Alzheimer. L’attore oggi soffre di afasia. Stiamo parlando di un disturbo del linguaggio che non è affatto da sottovalutare.

Il dramma di Bruce Willis
Bruce Willis SpyNews

L’augurio dell’attore per le figlie

La sua consorte è affranta e sta vivendo momenti molto duri. Inoltre soffre molto nel vedere il marito rinunciare ai suoi sogni e al suo lavoro, che tanto ha amato. Vederlo peggiorare, giorno dopo giorno, a livello di salute, è l’ennesima ferita per il suo cuore. Ovviamente anche per le loro figlie non deve essere facile vivere questa situazione.

Non per nulla il pensiero più importante dell’attore va proprio a loro, come ha rivelato la sua dolce metà. Lui si augura di essere ricordato come un padre fantastico e divertente. E ciò non riguarda solo Mabel ed Evelyn, che hanno oggi rispettivamente 10 e 8 anni, ma anche le tre figlie avute da Demi, quali Rumer, Scout e Tallulah, oggi adulte.