Disastro Alba Parietti, massacrata: “Ha fatto schifo”

Alba Parietti sotto attacco
Alba Parietti SpyNews

La showgirl Alba Parietti è di nuovo nella bufera. Commenti al vetriolo per lei.

L’artista è ancora oggi molto amata dal grande pubblico italiano. Donna bellissima e sensuale, possiede una fisicità davvero eccellente. Dotata di una parlantina sciolta, nonché di una grande schiettezza, è sovente chiamata in qualità di graditissima ospite in svariati salotti televisivi.

Inoltre è chiacchieratissima per la sua vita privata, che ora va a gonfie vele perché ha un nuovo amore. Lo ha candidamente confessato a Silvia Toffanin, nel suo seguitissimo rotocalco Verissimo. Inoltre Alba è una mamma molto presente per il suo unico figlio Francesco nato nel corso del suo matrimonio con Franco Oppini.

Il ragazzo ha anche confidato nel corso di alcune interviste che lei talora sia fin troppo invadente e curiosa, riguardo alle sue frequentazioni e ai suoi amori. Pare che sia molto apprensiva e protettiva nei suoi confronti, anche se lui è ormai adulto da un pezzo. Se il giovane lo abbiamo visto in qualità di collaboratore di Serena Bortone, sua mamma non ha la conduzione di un suo programma da tempo.

Un personaggio molto Social

Ciò ha procurato molto dispiacere nei cuori dei suoi fan che sono numerosissimi. Costoro amano seguirla sui Social, in particolare su Instagram, dove Alba ama mantenere un contatto costante e diretto con loro. Nei suoi profili non solo parla delle sue ospitate televisive, ma ci mostra anche scorci della sua quotidianità a telecamere spente.

Attualmente l’abbiamo vista gareggiare alla corte di Carlo Conti, nel suo seguitissimo Tale E Quale Show. Lì è stata sovente attaccata per le sue performance dal puntiglioso Cristiano Malgioglio. E sebbene costui abbia più volte rivelato che siano grandi amici, non ha mai e poi mai lesinato per lei commenti al vetriolo.

Alba Parietti sotto attacco
Alba Parietti durante la sua esibizione a Tale E Quale Sanremo 2023 SpyNews

La sua performance da Conti 

E nemmeno stavolta che lei ha accettato di partecipare nuovamente al programma, negli speciali dedicati appositamente al Festival Di Sanremo in toto, Malgi si è risparmiato in tale direzione. Nel corso della  prima serata, in onda in prime time il sabato sera su Rai Uno, la showgirl ha impersonato l’indimenticabile Dalida.

Lei stessa era ben conscia di non aver dato grande prova di sé, ma in ogni caso ci ha voluto provare. Ha puntato tutto quanto sulla sua ingente determinazione. Alla fine è arrivata ultima in classifica. Lei non se l’è presa e si è detta da sola di aver fatto schifo. Nonostante ciò non ha mai perso il suo luminoso sorriso.