Roberta Morise senza parole: “Programma rivoluzionato”, cambierà tutto

Cambiamenti in vista per la bellissima Roberta Morise. Lei e i suoi numerosi fan letteralmente a bocca aperta.
Con la coda dell’inverno, ci sono grandi cambiamenti nell’aria, anche per la conduttrice, modella e showgirl originaria di Crotone. La donna, classe 1986, ama ammaliare sia sul Piccolo Schermo, che tramite la condivisione di scatti su suoi vari profili Social. Dotata della classica bellezza mediterranea e di un fisico al top, manda immediatamente in orbita chi la osserva.
Attualmente l’abbiamo vista impegnata in un bel progetto legato al food, che è pure approdato a Sanremo. Ciò le ha procurato un’immensa gioia, anche perché, nonostante la sua eccellente fisicità, lei ama definirsi una buona forchetta. E così, se compie qualche sgarro a tavola, basta solo fare qualche esercizio in più in palestra o effettuare una bella camminata all’aria aperta.
E del resto lei è una vera sportiva e ama pure moltissimo stare a stretto contatto con la natura. Adora il mare ma non disdegna nemmeno la collina e la montagna. Attualmente, per motivi espressamente legati al lavoro, vive a Roma, ma porta la sua Calabria sempre nel cuore. Di essa ama i paesaggi, le acque cristalline e il buon cibo.
A Camper si cambia
Ancora attiva come modella e testimonial per svariati marchi e numerose realtà, la scorsa estate ci ha fatto compagnia al posto di Antonella Clerici poco prima dell’orario di pranzo su Rai Uno. Insieme a Tinto, la showgirl con Camper ci ha fatto scoprire posti meravigliosi, ricchi di autentiche bellezze ancora sconosciute ai più.
La novità, che riguarda Roberta, non è stata ancora del tutto confermata, ma pare che corrisponda al vero. A rivelarlo è TV Blog. Lei e il collega sono confermatissimi al timone della trasmissione che non sarà più trasmessa in diretta dallo studio. In poche parole sarà interamente registrata in esterna.

Meno spazio per lei
Dunque i due gireranno l’Italia da Nord a Sud, proprio a bordo di un camper. Oltre a loro potremo contare anche sull’operato di Marcello Masi, che realizzerà servizi in pieno stile Linea Verde. A lui sarà affidata ben un’ora, dalle 12:30 alle 13:30. Uno spazio dunque più che generoso. Morise e Tinto ci faranno compagnia soltanto per mezz’ora dalle 12:00 elle 12:30.
I fan di Roberta sono molto felici di poter rivedere la loro beniamina sul piccolo Schermo per tutta estate. Anche se sono dispiacuti di appurare che per ogni puntata ci starà ben poco. In ogni caso lei continuerà a fare loro compagnia sui Social, in particolare su Instagram, con tanti begli scatti. Una vera coccola per il cuore e per l’anima per i suoi estimatori.