Anna Oxa vuota il sacco: “L’hanno costretta?”, fuori la verità [VIDEO]

Anna Oxa colpisce ancora. L’immensa cantante pugliese rivela tutto quanto.
È indubbiamente un’artista con la A maiuscola che ha fatto la storia della musica italiana. Inoltre ha una lunghissima e fulgida carriera alle spalle, fatta di tanti album e numerosi live. Anticonformista, ha saputo stupire fin da ragazza il grande pubblico, con look sopra alle righe. Bellissima e sensuale, nonché dotata di una sua speciale eleganza, strega con la sua voce potente e graffiante.
Graffiante proprio come il suo modo di essere. Non ama parlare di sé ed è gelosa della sua vita privata, che tale per lei dovrebbe sempre rimanere. Tuttavia ama concedere ai suoi fan autografi e fotografie, dal momento che ricorda sempre che sono loro la sua linfa vitale. Nonostante sia ancora amatissima, al Festival di Sanremo 2023 ha raggiunto solo il 25° posto nella classifica finale.
Lei, a quanto pare, non se l’è affatto presa ed è pronta a scaldare i cuori dei suoi numerosi estimatori con un nuovo tour. Ne sta parlando ampiamente sulle sue pagine Social, mostrando le date disponibili. Tuttavia se molti si aspettavano di vederla durante la sua recente esperienza sanremese sulle riviste con svariate interviste, sono rimasti assai delusi.
Gradita ospite della Fagnani
La donna difatti non ne ha voluta concedere neppure una. Inoltre non si è mai presentata in sala stampa. E nemmeno durante la classica sfilata dei cantanti in gara, che avviene sul red carpet innanzi all’Ariston la sera antecedente alla prima, è voluta apparire. È iniziata poi a circolare la voce che lei avrebbe concesso un’intervista solo ed esclusivamente a Francesca Fagnani.
E così in effetti è stato. Anna è stata l’indiscussa protagonista di una puntata della nuova edizione di Belve. Con i capelli sciolti, lisci e biondissimi, un paio di occhiali da sole dalle lenti scure e un look casual, la cantante ha amabilmente chiacchierato con la nota giornalista. Ovviamente il punto forte dell’incontro è stato il Festival di Sanremo 2023.

La risposta che sconvolge
Tra l’altro Francesca ha svolto per la kermesse il ruolo di co-conduttrice nel corso della seconda puntata. Dunque ha vissuto pure lei in maniera diretta le emozioni della manifestazione. A un certo punto si è iniziato a parlare del fatto che Anna non avesse rilasciato alcune interviste durante la sua permanenza a Sanremo.
@Cinguetterai pic.twitter.com/SyR1AEc3HU
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) February 20, 2023
Quando la Fagnani le ha chiesto espressamente il motivo di tale scelta, la risposta dell’artista ha lasciato basiti i più. In poche parole la cantante ha sostenuto che potrebbero esserci più risposte da dare al riguardo e che alcune lei non avrebbe nemmeno potuto dirle in quel preciso frangente. Inoltre avrebbero potuto riguardare proprio il periodo sanremese. Conduttrice basita e argomento poco dopo concluso.