Rivincita per Silvia Toffanin, finalmente ci é riuscita: “Condurrà lei”

Grande rivincita per Silva Toffanin
Silvia Toffanin SpyNews

Silvia Toffanin ha ottenuto una nuova grandissima soddisfazione. Ora un’agognata conduzione sarà affidata esclusivamente a lei.

La storica compagna di vita dell’AD delle Reti Mediaset è oggi più che mai una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età. Bella, elegante e raffinata, è dotata pure di infinita dolcezza e di grande sensibilità. Non per nulla, all’interno del suo seguitissimo salotto televisivo, riesce ad ottenere numerose interviste e a cuore aperto, anche con chi non è avvezzo a parlare molto di sé.

Tanti gli scoop ottenuti nel corso del tempo, così come le grandi esclusive, pure a carattere internazionale. Per tale motivo che il suo Verissimo ha ottenuto negli ultimi anni un clamoroso raddoppio a livello di programmazione. Difatti va in onda non solo nel canonico spazio del sabato pomeriggio, ma anche della domenica.

Per fare ciò è stato tolto lo spazio del giorno di festa a Barbara D’Urso, che ora è al timone soltanto di Pomeriggio Cinque. Negli ultimi mesi si era anche vociferato di una possibile presenza della Toffanin in qualità di co-conduttrice in una o più serate del Festival di Sanremo. Si era anche parlato di un sonoro rifiuto da parte della conduttrice che, dal canto suo, ha confessato di non essere mai stata contattata.

Vicinissima a Maurizio Costanzo

Ora ha molto sofferto, come molti altri suoi colleghi e il grande pubblico, per la scomparsa di Maurizio Costanzo, al quale lei era molto legata. Tra l’altro di recente aveva avuto modo di intervistarlo proprio per il suo noto rotocalco. Adesso che il giornalista e conduttore che ha fatto la storia del talk show nel nostro Paese non c’è più, ha voluto omaggiarlo con puntate speciali espressamente dedicate a lui.

Lo ha fatto in compagnia di ospiti illustri, compreso il suo affascinante compagno di vita, di solito molto restio ad apparire sul Piccolo Schermo. Dunque è sembrato naturale far condurre a lei, con un lungo speciale del suo Verissimo, la diretta dei funerali del compianto re del talk.

Grande rivincita per Silva Toffanin
Silvia Toffanin SpyNews

Nuovo riconoscimento per la Toffanin

L’evento è stato a dir poco seguitissimo dagli italiani, a dimostrazione di quanto il giornalista sia stato amato e stimato. Tantissimi gli amici e vip presenti al rito, ma che anche in precedenza hanno voluto dargli l’ultimo saluto alla camera ardente. Ora Silvia, dopo il clamoroso successo ottenuto anche con questo speciale, ha ottenuto a quanto pare un nuovo e importantissimo riconoscimento.

Sarà dunque lei a lavorare con il suo affiatato team lavorativo ad appuntamenti di questo genere,  con lunghissime dirette in esclusiva, nonché di grande approfondimento e strettamente legati a fatti di attualità, nonché di cronaca. Si tratta pertanto di un grande salto per lei, che sta dimostrando sempre di più la sua bravura, nonché le sue ottime qualità di meravigliosa padrona di casa televisiva.