Bruno Barbieri sgancia la bomba: “Sono innamorato”, la foto scatena il web [FOTO]

Nuovo amore per lo chef Barbieri
Bruno Barbieri SpyNews

Bruno Barbieri, il noto e amatissimo chef lancia la bomba. A quanto pare non è più single. I suoi fan al settimo cielo.

Da tantissimi anni lo vediamo nelle vesti di severo giudice di MasterChef Italia. Inoltre per TV8 conduce con successo il programma 4 Hotel, dove, in compagnia di speciali giudici, diversi in ogni puntata, elegge per l’appunto il miglior hotel di quella zona. Personaggio mediatico a tuttotondo, ha anche prestato la sua voce a un noto cartone animato in qualità di doppiatore.

I suoi libri di cucina sono molto letti e raggiungono in men che non si dica le classifiche di quelli più venduti sia nei negozi fisici che online. Bruno è certamente molto amato dal grande pubblico anche in nome della sua simpatia e della sua ragguardevole eleganza. Nonostante talvolta sia severo quando deve giudicare piatti e pietanze, fa emergere anche il suo desiderio di insegnare qualcosa ai concorrenti.

Essendo molto conosciuto, c’è anche molta curiosità riguardo alla sua vita a telecamere spente. In particolare in molti hanno iniziato a chiedersi se l’uomo sia felicemente sposato e se abbia dei figli. Non è mai giunto alle nozze e non è diventato padre. Il fatto di non essere diventato genitore, come ha anche rivelato nel corso di alcune interviste lo stesso, lo ha fatto molto soffrire.

La sua chiacchierata situazione sentimentale

È infatti questo al giorno d’oggi un suo grandissimo rimpianto a livello personale. Non lo è però, come ha invece spifferato tempo fa, quello di non essersi mai sposato. Ha dichiarato a più riprese di essere single e ha smentito le voci che lo volevano vedere omosessuale. Fatto sta che ad oggi Bruno non è stato ancora immortalato in compagnia di una donna o di una possibile partner.

Possibile che un uomo tanto in vista, vincente e affascinante come lui, non possa trovarne una in grado di fargli battere forte il cuore? Lui non sembra preoccuparsene molto e quando in passato ha parlato di innamoramento era per riferirsi a quello nei confronti della Sicilia. Tuttavia ora la sua situazione sentimentale ha tenuto nuovamente banco in Rete.

Nuovo amore per lo chef Barbieri
Bruno Barbieri SpyNews

La sua dichiarazione d’amore

Se si è tornati a parlare del fatto che lui sia o meno innamorato è per via di alcuni scatti che Barbieri ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Qui, in occasione della Festa Della Donna, ha voluto non solo condividere un bel post per fare gli auguri a tutte le donne che lo seguono, ma ha anche caricato una Storia.

In entrambi i casi si è mostrato elegantissimo e con in mano un enorme mazzo di mimose. Ciò ha fatto pensare che fossero un meraviglioso e affettuoso omaggio floreale per una donna, per lui molto speciale. Bruno è dunque innamorato? A quanto pare lo è oggi del suo lavoro e della sua famiglia d’origine, nonché del genere femminile in generale. Non ancora tuttavia di una donna in particolare.