“Maria mi ha travolta”: Luciana Littizzetto può dirlo solo adesso | Fan sconvolti

Luciana Littizzetto senza freni su Maria De Filippi. Ora è noto a tutti. I fan sono sconvolti e senza parole.
La comica e attrice torinese, da tanti anni a questa parte, è fissa a Che Tempo Che Fa, programma di Rai Tre domenicale condotto dal carismatico Fabio Fazio. I due sono davvero molto amici e lui l’ha anche fortemente voluta al suo fianco durante le sue passate conduzioni al Festival di Sanremo.
Si vogliono indubbiamente molto bene e si stimano a vicenda. Lucianina, come ama farsi chiamare in segno di simpatia e affetto dai suoi più cari amici e fan, ha anche altri importanti legami all’interno del vasto mondo dello spettacolo italiano. È infatti pure molto vicina alla regina della domenica pomeriggio della Rai.
Stiamo parlando di Mara Venier, con la quale lo scorso anno ha ottenuto una meravigliosa intervista a cuore aperto. Qui l’artista ha parlato di sé e in particolare della pubblicazione di Io Mi Fido Di Te, edito dalla Mondadori. Esso è il libro più intimo e personale di Luciana, dove, senza filtri, ha parlato del suo essere mamma.
Vicinissima a Maria
Lei lo è diventata di due bambini, un maschio e una femmina, fratelli di sangue, che oggi sono adulti. Non li ha adottati, ma presi in affido. Non è stato certamente facile il percorso da percorrere, ma se la Littizzetto è riuscita a far diventare il suo sogno una meravigliose realtà, è anche grazie all’aiuto psicologico e alla vicinanza affettiva di Maria De Filippi.
Le due sono decisamente unite e sono grandi amiche. Non per nulla Luciana, nel corso di ogni edizione di C’è Posta Per Te, è gradita ospite di Queen Mary e regala ai telespettatori, anche in tale frangente, momenti decisamente divertenti ed esilaranti. Le due si frequentano anche a telecamere spente e si confrontano su vari argomenti, anche quelli più intimi e delicati.

La De Filippi l’ha travolta, la confessione di Luciana
La Littizzetto ha rivelato che se lei ha trovato la forza di diventare mamma in affido, che l’ha resa poi pazza di gioia, è anche stato grazie al racconto della vedova Costanzo. Lei l’ha talmente travolta col suo entusiasmo nel raccontare ciò che ha vissuto, adottando Gabriele, che alla fine l’attrice ha deciso di provarci anche lei in tale direzione.
Visualizza questo post su Instagram
Non ha potuto però adottare dei bambini perché al tempo non era sposata e così ha dovuto optare per l’affido. In ogni caso, come ha rivelato la stessa, se si sceglie queste opzioni, si diventa mamme in un botto. Ora lei sente i suoi figli come suoi, anche se non li ha tenuti in grembo. Del resto, essi sono quelli che cresci, per cui piangi, per cui sorridi e per cui ti preoccupi, come ha dichiarato Luciana.