Fedez e l’Uovo di Pasqua, il rapper spegne le polemiche: ecco quanto costa

Fedez spegna la polemica sulle uova di Pasqua
Fedez SpyNews

Non c’è davvero mai pace per Fedez. Il rapper di nuovo nella bufera. Non c’entra nulla la moglie Chiara.

Federico Lucia è indubbiamente uno degli artisti più amati e apprezzati dagli italiani, in particolare dai giovanissimi. Tuttavia l’uomo da quando si è sposato con l’influencer per antonomasia e ha costruito con lei una splendida famiglia, è molto chiacchierato per il suo privato, che tale non riesce a restare.

Si era anche parlato in tempi recenti di una forte crisi con la sua consorte che, se c’è stata, è ben presto rientrata. Lei ora appare sui Social più indaffarata e informa che mai, proponendo ai suoi numerosi followers nuovi e accattivanti outfit primaverili. Lui è invece ancora nel caos non per via della sua vita sentimentale, bensì per una questione di tutt’altro genere.

Nelle ultime settimane si è molto parlato, soprattutto sul Web, di un uovo di Pasqua al cioccolato al latte, che reca il nome di Fedez. Chiaramente il fatto di essere dedicato e sponsorizzato da un personaggio mediatico come lui ha innalzato e non di poco le vendite. Ora poi che la festività è sempre più vicina, avrebbero subito una vera e propria impennata.

Ha parlato di cifre

La polemica, decisamente forte, che riguarda le famose uova, verte soprattutto sulle cifre che sarebbero state donate alla fondazione di De Benedetti. Fedez, per spegnere il chiacchiericcio, ha rivelato che l’azienda produttrice delle uova, ovvero la Walcor, ha già donato a suddetta associazione 30.000 euro di base.

La stessa cifra l’avrebbe versata lui stesso. Ha poi aggiunto che ci sarà anche un ricavo che varierà a seconda di come andrà l’acquisto delle uova. Il suo guadagno in percentuale? A quanto pare sarebbe pari al 10%, come ha rivelato lo stesso. Lui ha dichiarato che sarà sua massima premura essere bello chiaro e trasparente su quanto poi ammonterà la cifra totale della donazione rispetto a quella già attuata.

Fedez spegna la polemica sulle uova di Pasqua
Fedez e le uova della Walcor SpyNews

Il costo dell’uovo

C’è anche da dire che molti sono assai curiosi di sapere quanto si debba spendere per acquistare un uovo della Walcor di Fedez. Per un prodotto di cioccolato al latte di 280 g si dovrebbero sborsare 9 euro e 90 centesimi. Una cifra tuttavia considerata non eccessiva da moltissimi utenti.

È anche per questo motivo che, come hanno sottolineato tanti altri, che le vendite sono già state molto elevate. L’azienda ha anche puntato su un’altra star e un personaggio mediatico a tuttotondo molto apprezzato dagli italiani per la creazione di uova di Pasqua, disponibili in varie versioni compreso quello di Elettra Lamborghini.