Spettacolo e TV

“Ho fatto finta di non vedere”: Maria De Filippi si lascia andare | Lacrime a fiumi

Maria-De-Filippi (Instagram)

Ecco le struggenti parole di Maria De Filippi che hanno commosso tutti quanti. È successo durante una sua trasmissione.

Maria De Filippi è un noto volto femminile del piccolo schermo che, grazie alla sua semplicità, è entrata nel cuore di tutti gli italiani. In queste ore proprio all’interno di un programma da lei condotto, è avvenuto un momento molto emozionante che ha fatto piangere diversi telespettatori. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Maria De Filippi è una donna che della semplicità e bontà d’animo ne ha fatto una professione. La sua autenticità è riuscita a farla emergere e a renderla il colosso televisivo che è oggi.

Tra le tante trasmissioni condotte dalla donna impossibile non ricordare Uomini&Donne, C’è posta per te ed Amici. Ognuna di esse raggiunge numeri di share e ascolti altissimi, affermandosi tra le vette delle classifiche televisive italiane. Proprio durante la messa in onda di domenica della scuola più famosa d’Italia, un allievo ha deciso di voler dedicare un momento molto emozionante alla conduttrice.

Dopo la triste perdita del compagno Maurizio Costanzo, Maria è tornata a lavorare con serietà e professionalità proprio come le era stato insegnato dall’uomo.

La puntata domenicale di Amici che ha emozionato tutti quanti

Durante la messa in onda di Amici di domenica sono state decretate tutte le maglie per il serale. Tra gli allievi che hanno dovuto abbandonare la scuola troviamo Niveo e Benedetta. Quest’ultima è però stata gentilmente invitata da Maria nel ricoprire il ruolo di professionista di latino americano, affiancando così Mattia. Le squadre per il serale sono composta dagli alunni della maestra Celentano e di Rudy Zerbi, Arisa e Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Proprio durante la puntata di domenica, il cantante Cricca ha voluto dedicare un brano da lui interpretato alla conduttrice Maria De Filippi.

Cricca (Instagram)

La dolce melodia di Maledetta Felicità in memoria di Maurizio Costanzo

Il giovane ha cantato il brano Maledetta Felicità per riuscire ad ottenere la maglia tanto attesa del serale. Durante la frase: “Ti ricordi di un anno fa seduti in riva al cuore così stretti in un abbraccio, ma il tuo abbraccio è di chi se ne va” ha guardato negli occhi Maria per dedicarle queste parole. Inutile dire che la donna si è emozionata moltissimo e subito dopo l’esibizione ha detto di aver fatto finta di non vedere.

Un gesto veramente molto delicato e meraviglioso che ha sicuramente fatto uscire lacrime a fiumi a tutti quanti. Dimostrando che oltre alla gara, i ragazzi avevano sicuramente pensiero per la conduttrice.

Valentina Barbieri

Recent Posts

Attimi di panico per Elisabetta Gregoraci, il messaggio lancia l’allarme: “Momenti di sconforto”

La showgirl calabrese con un suo messaggio sui Social mette in allarme i suoi numerosi…

2 ore ago

Fondi di Caffè, non buttarli: ecco come riutilizzarli

Dopo aver preparato un buon caffè con la nostra amata moka, non buttiamo i fondi.…

17 ore ago

Uomini e Donne, spunta la foto di coppia: “Innamoratissimi”

Ecco la foto apparsa sui social di una coppia amatissima di Uomini&Donne. I due sembrano…

18 ore ago

Allarme Formiche, sono già tornate: proteggi la tua casa

La primavera, come il calendario ci indica, è praticamente alle porte e le formiche sono…

20 ore ago

Barbara D’Urso mostra tutto in diretta: “Scritte sul muro di Gisella”, pubblico sotto shock

Barbara D'Urso, scoop in diretta. Il suo pubblico è rimasto senza parole.  La conduttrice, attrice…

23 ore ago

Tomaso Trussardi clamoroso, spunta uno scatto segreto: “É innamoratissimo”

Ecco lo scatto segreto di Tomaso Trussardi che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.…

1 giorno ago