Paura per Edoardo Donnamaria: “Bloccato totalmente”, un video riprende la scena

Edoardo-Donnamaria (Instagram)

Edoardo Donnamaria e il terrore vissuto in queste ore. Il ragazzo è stato bloccato completamente e non riusciva a muoversi.

In queste ore Edoardo Donnamaria ha vissuto un’esperienza abbastanza mistica. Il ragazzo è stato completamente bloccato e non riusciva più a muoversi. Il video ha fatto il giro del web e la cosa ha scioccato in molti. Vediamo insieme cosa è successo all’ex gieffino.

Edoardo Donnamaria è uno tra i tanti reduci di questa edizione del Grande Fratello Vip. Possiamo dire con certezza che è stato un grande protagonista.

Attraverso le telecamere puntate ventiquattro ore su ventiquattro, Edoardo ha accresciuto la sua popolarità e si è fatto conoscere meglio. Dentro la casa più spiata d’Italia ha dimostrato di avere una grande personalità. È stato sicuramente un personaggio sia amato che particolarmente discusso di questa edizione. Sono diverse le polemiche che il giovane ha sollevato all’interno della trasmissione, tanto che la sua esperienza è conclusa con una squalifica da parte della produzione.

In queste ore il ragazzo è tornato a far parlare di sé ma per un video che ha fatto il giro del web. Vediamo insieme cosa è successo.

I Fiordelisi sono ancora sotto ai riflettori

All’interno della casa Edoardo ha conosciuto la sua dolce metà: Antonella Fiordelisi. I due sono stati la coppia più seguita e amata all’interno del GF Vip. Soprannominati come i Donnalisi, la loro relazione ha vissuto sia alti che bassi. Sono state diverse le discussioni che li hanno visti coinvolti, tuttavia sembra che adesso ci sia finalmente un po’ di pace. Fuori dai riflettori sono rimasti comunque al centro dell’attenzione. Paparazzati per le vie di Milano, nei ristoranti, a fare shopping, i Donnalisi rimangono ancora sulla bocca di tutti.

In questi giorni, Edoardo e Antonella sono stati coinvolti in uno spiacevole evento che li ha visti bloccati completamente dai propri fan.

Edoardo-Donnamaria (Instagram)

Edoardo e Antonella non riescono ad uscire dall’auto

I due vengono visti da una massa di fan mentre stanno per uscire dall’auto. Tutti si fiondano verso il veicolo per scattare delle foto con i Donnalisi. Nonostante il calore dimostrato dalle persone sia sempre una cosa positiva, Antonella e Edoardo non riuscivano a lasciare l’auto per i troppi fan attorno. Qualcuno addirittura monta sul cofano per riprendere meglio la coppia.

Inutile dire che il video è diventando immediatamente virale e in diversi chiedono scusa da parte delle persone che li hanno accerchiati. Un gesto certamente sbagliato che li ha visti senza un briciolo di privacy.