Rimpasto Mediaset, cosa cambia nel palinsesto: fan in tilt

Grandi cambiamenti all’interno dei vasti e complessi palinsesti delle Reti Mediaset. Che cosa sta per cambiare.
La primavera, il calendario ampiamente ci insegna, è iniziata diversi giorni fa ormai e con essa ci sono state e ci saranno a breve altri cambiamenti all’interno della programmazione TV. Alcune trasmissioni si sono o si stanno ormai per concludere, lasciando spazio ad altre. Stesso discorso per le serie TV e/o le fiction che tanto appassionano italiani di ogni età.
I talent e i reality poi suscitano un grandissimo interesse nei cuori e nelle menti dei telespettatori che vogliono saperne sempre di più sui loro protagonisti, commentando a spron battuto i vari accadimenti sui Social e sui vari forum ad essi appositamente dedicati. In vista poi dell’estate che non è poi così lontana, i vertici delle svariate Reti TV stanno lavorando per apportare altri cambiamenti.
Come sempre accade nel periodo meramente estivo, al di là degli stop di alcuni format e programmi di grande successo che salutano i propri fan in attesa di una nuova stagione prevista peri mesi autunnali e successivi, ci sono tante repliche. Quest’ultime riguardano per lo più serie che nel corso del tempo hanno contato varie stagioni.
Un programma in particolare vedrà un raddoppio
Tutto ciò accade in tutte le emittenti, sia in Rai che in Mediaset. Ora l’Azienda del Biscione ha deciso di attuare in men che non si dica un importante cambiamento all’interno del proprio affollato e accattivante palinsesto. In particolare si è messo mano su quello relativo a Canale 5 e ancora di più nella fascia pomeridiana.
I telespettatori, come ne hanno ricevuto notizia, sono letteralmente rimbalzati sulla sedia o sulla poltrona perché essa è decisamente importante e succulenta, soprattutto per i più grandi estimatori di una delle regine indiscusse delle Reti Mediaset. Stiamo parlando di Maria De Filippi, che è anche una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani.

Amici, aspettando L’Isola Dei Famosi
Queen Mary, oltre a deliziarci ogni giorno dal lunedì al venerdì con il suo dating show Uomini e Donne e il sabato sera in prime time con la fase serale di Amici, ci farà compagnia coi suoi talenti del padre di tutti i talent, con un appuntamento pomeridiano ben più lungo, rispetto a quello fissato negli scorsi mesi.
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 con il termine del #gfvip da domani i daytime avranno durata maggiore (dalle 16:10 fino alle 16:50/55 circa) 🔴#AMICI22
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) April 3, 2023
Difatti essendo finito il GF Vip 7, i daytime concessi ad Amici avranno una durata maggiore andando in onda a partire dalle 16:10 fino alle 16:50/55. Tutto ciò si verificherà fino a venerdì 14 aprile 2023, per poi ritornare come prima per dare spazio ai day time della nuova e assai attesa edizione dell’Isola Dei Famosi.