Riconosci questa ragazza mozzafiato? Ora é una delle conduttrici più pagate d’Italia [FOTO]

Una bellissima ragazza che oggi è una star della TV
Chi è questa meravigliosa ragazza? SpyNews

Una bellissima e sorridente ragazza mora, la cui avvenenza non passa di certo inosservata. Oggi è la regina della TV. L’avete riconosciuta?

Il Web, Social in primis e ancora più Instagram e Facebook, sono sovente letteralmente invasi da scatti dal sapore squisitamente e infinitamente amarcord, che ritraggono personaggi assai noti del vasto mondo dello spettacolo. Quest’abitudine è aumentata in maniera esponenziale per lo più durante il primo, lungo e decisamente estenutante lockdown che ci ha presi tutti quanti in contropiede.

In quel periodo molte star, sia nazionali che internazionali, hanno messo mano al classico album di famiglia e deciso di rivelare ai loro numerosi estimatori fotografie che, fino ad allora, erano rimaste pressoché inedite. Molte erano in bianco e nero, mentre altre a colori. Alcune erano già in formato digitale, mentre altre ancora in analogico.

La fotografia in questione, ove possiamo ammirare una strepitosa giovane donna, tutta sorridente, con i capelli scuri lasciati sciolti e ricci, durante un suo momento di svago al mare, appartiene a un meraviglioso ricordo di una conduttrice di Casa Mediaset. Una delle più apprezzate e amate in assoluto dagli italiani di ogni età.

Una foto amarcord che ha bloccato il tempo

Dalla realizzazione dello scatto in questione, che ha mandato letteralmente in orbita il vasto popolo del Web, è passato molto tempo, ma il suo fascino è rimasto comunque sia del tutto intatto. Non è solo un’acclamata conduttrice per la verità, ma anche una stimata attrice, sia per il Piccolo Schermo che per il Teatro, il suo primo grande amore.

Inoltre ha anche pubblicato svariati libri e romanzi di grandissimo successo. Nell’ultimo periodo si era mormorato di un suo addio alle Reti Mediaset, dove tutt’ora lavora, dopo che le erano stati toli ben due programmi, che lei ha condotto per moltissimo tempo. Di recente è anche diventata nonna per la prima volta, come ha lei stessa candidamente confessato a sorpresa a Verissimo. Chi è?

Una bellissima ragazza che oggi è una star della TV
Barbara D’Urso SpyNews

È una colonna portante dell’Azienda Del Biscione

È la splendida Barbara D’Urso, che dall’autunno 2022 è tornata saldamente al timone del suo Pomeriggio Cinque, che deve vedersela ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a livello di share, con Alberto Matano e La Vita In Diretta. Nonostante ciò Carmelita possiede il classico zoccolo duro di estimatori che la seguono da tempo con acuto interesse, non solo in TV ma anche sui Social.

Qui ama ammaliarli sia con video che con scatti, che mettono in risalto non solo la sua fulgida bellezza, ma anche la sua straordinaria fisicità. In poche parole per lei il tempo pare essersi fermato agli anni del famoso scatto al mare. Bellissima, sensuale e ricca di ingente fascino, ieri come oggi.