Daniele Dal Moro fa scattare l’allarme: “Sta male” | Paura per lui

I fan di Daniele Dal Moro si sono preoccupati per le condizioni fisiche dell’ex gieffino. Il viso è praticamente irriconoscibile.
L’ex gieffino Daniele Dal Moro è tornato a far parlare di sé. Il ragazzo, in queste ore, ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan. Le sue condizioni fisiche non sono delle migliori e sembra un’altra persona. Ma cosa gli è successo? Vediamolo insieme.
Daniele Dal Moro è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip.
Nonostante la sua esperienza non sia conclusa nel migliore dei modi, Daniele ha ottenuto un gran numero di consensi da parte del pubblico. Il gieffino ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia a causa di una squalifica. La produzione, dopo una serie di richiami per i suoi atteggiamenti aggressivi e spesso violenti, ha deciso che fosse più giusto mandarlo a casa. Nonostante ciò, Daniele Dal Moro sembra aver vinto lo stesso la trasmissione, in quanto ha trovato la sua dolce metà Oriana Marzoli. In pochi avrebbero scommesso sugli Oriele, eppure sui social si mostrano felicissimi e più uniti che mai.
Tuttavia, in queste ore, sul web sono circolate delle immagini del ragazzo che hanno fatto preoccupare moltissimo i suoi fan e quelli della coppia.
Daniele Dal Moro non è più lo stesso, la causa potrebbe essere proprio Oriana
Appena uscita dalla casa, Oriana ha subito incontrato Daniele che l’ha aspettata fuori dagli studi di Cinecittà. Il primo selfie dopo cinque lunghi mesi lontana dal telefono per Oriana, è stato proprio quello con il Veneto. Da quel momento in poi i due sembrano non essersi più lasciati e sui social mostrano alcuni dei loro momenti assieme. Gli Oriele hanno dunque passato tutte le festività insieme, lontani da ogni cattiveria e critica.
E se quando si sta con lo zoppo, si comincia a zoppicare, anche Daniele sembra aver seguito le orme della bellissima spagnola. Ma di cosa si tratta?

Il selfie che spaventa i follower di Dal Moro
Durante la festività di Pasqua, Daniele pubblica sul suo profilo Instagram una storia che fa preoccupare immediatamente i suoi follower. Il ragazzo ha gli occhi semi aperti e rossi, persino la forma del suo viso è irriconoscibile, in quanto la sua mascella sembra più pronunciata e allungata. Qualcuno si domanda immediatamente se stia bene, altri scherzano dicendo che il ragazzo deve aver fumato qualcosa di troppo. Una paura che è scattata in diversi, visto il triste passato del giovane con le droghe. Altri ancora, scommettono che proprio come la sua fidanzata si sia rifatto qualcosa in viso.
Ma che ha fatto agli occhi?
Mah.Speriamo bene.
Buona Pasqua a te. pic.twitter.com/sjvnXqKnN7— 🔔Grazia (@graziellalella1) April 9, 2023
Insomma, ci auguriamo che sia stata soltanto la prospettiva o la luce e che Daniele non stia male. Fatto sta che l’immagine ha fatto immediatamente il giro del web.