Test Seduzione, sei una cacciatrice? Scopri le mosse per attrarre un uomo

Test di seduzione
Test di seduzione SpyNews

Certamente il sogno di ogni donna è riuscire a conquistare il proprio uomo dei sogni e tenerlo legato a sé per sempre. Come sedurlo in maniera convincente e scoprire se sei una vera cacciatrice.

Sedurre è indubbiamente un’arte, pure molto sottile, elegante e decisamente raffinata. Esistono tantissimi manuali che ci vorrebbero insegnare a diventare dei bravi seduttori o delle valenti seduttrici anche se, solitamente, ci vediamo come degli autentici disastri nel settore seduttivo e amoroso.

Se da un lato, fino a non moltissimi anni fa, era l’uomo a essere maggiormente visto come un papabile seduttore e un vero e proprio cacciatore, ora anche la donna ha deciso di dimostrarsi molto abile in tale direzione. Tuttavia c’è anche da dire che fin da tempi passati la seduzione, soprattutto per quanto concerneva le donne di alto lignaggio , ma anche quelle più intriganti, era molto forte.

Tra l’altro è stata capace di scatenare passioni travolgenti. Passioni che hanno lasciato il segno anche nella Storia. In ogni caso per riuscire a sedurre un uomo e risultare credibili come seduttrici è fondamentale partire da sé stesse. In poche parole è basilare in primis amarsi e rispettarsi, oltre che conoscere i propri pregi e i propri difetti, così come i nostri punti di forza e i nostri limiti.

Le prime cosa importanti da sapere

Dobbiamo poi avere le idee ben chiare su che cosa vogliamo da noi stesse, dagli altri, dal rapporto e da quell’uomo che vogliamo tanto conquistare. Inoltre dobbiamo cercare di conoscerlo bene ed essere certe che sia lui quello giusto da frequentare per poi partire all’attacco del suo cuore. Bene è anche capire che cosa cerca in una relazione, soprattutto in quel momento della sua vita.

Subito dopo valutare se poi coincide del tutto con le nostre aspettative, i nostri sogni e i nostri desideri.  Per cercare di creare un’attrazione importante che sfoci in amore vero dobbiamo permettergli di farlo entrare in connessione con la sua parte più emotiva, quindi aiutarlo nel saper gestire le sue varie emozioni.

Test di seduzione
Test di seduzione SpyNews

L’importanza dell’intimità

Bene è saperlo ascoltare anche per ore, mentre si sfoga su varia argomenti, sia di persona che tramite chat. Difatti condividere i propri pensieri, nonché i propri obiettivi, ci aiuta ad entrare maggiormente in connessione con l’altra persona. Quando iniziate a frequentarvi cercate di trascorrere anche del tempo nelle proprie case in mera tranquillità e in serenità.

Anche stare stare in silenzio, facendo leva sul linguaggio del corpo che trasmette vicinanza, è di grande aiuto. Infine, non datevi mai e poi mai per scontate perché non lo siete affatto. Fatevi sempre valere e fate intendere al vostro uomo che dev’essere felice di avervi accanto e che deve vederlo come un gran privilegio, non come qualcosa di dovuto.