“Come droga”: parole pesanti su Luca Laurenti | Cosa sta succedendo

Luca Laurenti e le parole pesanti sul suo conto
Luca Laurenti SpyNews

Pesano sul capo, come una sorta di Spada di Damocle, parole sul maestro Luca Laurenti. “Come droga”, si dice. Il racconto dei fatti.

Nonostante sia un personaggio televisivo e mediatico a tuttotondo molto apprezzato e stimato dagli italiani di ogni età, bambini inclusi, il maestro Luca Laurenti non ama molto apparire, nonché parlare di sé. Non per nulla per lui la sua vita privata tale dovrebbe sempre restare. Sappiamo solo che l’artista è sposato da moltissimi anni con Raffaella Ferrari, con la quale ha masso al mondo Andrea.

Ed è stata proprio la sua consorte, come ha rivelato lo stesso Luca durante una sua intervista rilasciata a Vanity Fair, ad averlo salvato dalla terribile depressione che lo aveva tristemente colpito. A presentare colei che è diventata la donna della sua vita, è stato il grandissimo amico Paolo Bonolis, con cui l’affiatamento non è fortissimo solo in TV, ma anche a telecamere spente.

I due sono molto diversi. Infatti se da un lato il mattatore televisivo è molto Social e vive sostanzialmente una vita sotto i riflettori, lo stesso non si può dire di Luca, che conduce un’esistenza da vero e proprio eremita. Tra l’altro nel corso di un’altra intervista ha anche parlato di amore libero che pare essere il segreto della sua felicità coniugale.

Chi ha parlato sul conto del maestro Laurenti?

Tuttavia ora non è la sua vita privata A far chiacchierare su di lui, bensì una dichiarazione molto forte, che ha fatto in men che non si dica il giro dell’etere. A farla è stato un grandissimo professionista, che ultimamente è stato molto chiacchierato per la presunta fine del suo lungo matrimonio, con tanto di prole, con una star del Piccolo Schermo.

Di recente la donna, che è anche molto attiva sui Social e che lavora pure dietro le quinte con il suo tanto celebre consorte, si è fatta notare alla corte di Alfonso Signorini, non solo in nome della sua lampante bellezza, ma anche della sua arguzia intellettuale. È anche grazie a lei e ad alcuni scatti e video che ha condiviso su Instagram, che sappiamo di più sulla nuova edizione di Ciao Darwin.

Luca Laurenti e le parole pesanti sul suo conto
Paolo e Luca nel post Social Spynews

A parlare è il suo più fraterno amico

La professionista in questione è Sonia Bruganelli, mentre il suo celebre marito è Paolo Bonolis. Ed è proprio lui che ha rilasciato di recente un’affermazione molto colorita sull’amico Luca Laurenti, con il quale il sodalizio artistico procede a gonfie vele. Paolo ha definito il suo rapporto con il maestro come quello di un tossicodipendente con la droga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Chiaramente nel fare tale dichiarazione ha usato molta ironia. Non per nulla ha anche paragonato Luca a una sorte di scimmia che ha sulla spalla. Ha messo in chiaro però che si tratta di uno scherzo, oltre al fatto che gli vuole molto, molto bene. Un bene che traspare anche quando i due appaiono insieme in TV, sia ad Avanti Un Alto che al già sopracitato Ciao Darwin.