“Non ho rapporti”: spunta un retroscena intimo su Romina Power | Da non credere

Nuovo retroscena sulla Power
Romina Power SpyNews

Romina Power, l’ex moglie di Albano fa nuovamente parlare di sé. Il retroscena intimo che nessuno si aspetta.

L’artista americana è ancora oggi molto apprezzata non solo in Italia, dove risiede da tempo, ma anche nel resto del mondo. Ha iniziato a calcare le scene del Grande Schermo quando era poco più che una bambina, per poi scoprire il grande amore per la musica. Quando hanno incominciato a circolare le prime fotografie che la vedevano insieme ad Albano Carrisi, il Gossip ha iniziato a impazzare.

Il loro fidanzamento e successivo matrimonio, durante il quale hanno messo al mondo ben quattro figli, hanno fatto sognare i più. Quando poi si sono detti addio, i cuori dei loro estimatori si sono letteralmente spaccati in mille pezzi. Non per nulla loro hanno rappresentato per tantissimo tempo una coppia molto unita, oltre che bellissima.

Successivamente lui  si è rifatto una vita con la showgirl Loredana Lecciso. Inoltre con lei è divenuto nuovamente padre di una figlia e di un figlio, quali Jasmine e Albano Jr. Tuttavia la prima è molto più conosciuta, anche perché ha scelto di percorrere da un punto di vista professionale le orme paterne.

Vita e carriera di Jasmine

Insieme al suo celebre padre ha svolto anni fa il ruolo coach per The Voice. Si era anche vociferato di una sua partecipazione all’Isola che poi è sfumata. Jasmine si è così buttata ancora più a capofitto nel mondo delle sette note e a dato in pasto ai suoi fan svariate canzoni di successo. È molto attiva sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Qui, attraverso scatti, sia condivisi come post che come Stories, mette in luce non solo i suoi cambi di look, ma anche la sua ragguardevole avvenenza. Personaggio mediatico a tuttotondo molto chiacchierato, la ragazza ha di recente rilasciato un’intervista fiume al Corriere Della Sera, ove ha parlato anche di Romina Power.

Nuovo retroscena sulla Power
Jasmine parla di Romina SpyNews

La dichiarazione sulla prima moglie del padre

È ben noto a tutti che non scorra buon sangue tra l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco e la sua attuale compagna. Inoltre pare che le tensioni tra di loro si siano acutizzate quando la Power ha deciso di tornarsene a vivere nello stesso paese, dove vive tutt’ora Albano. Le due non si frequentano e pare che non si incontrino praticamente mai, manco per sbaglio.

Anche Jasmine, a quanto pare, come ha candidamente confessato durante la sua intervista, non ha alcun rapporto con la prima moglie di suo padre. Tuttavia frequenta Romina Jr, con la quale ha condiviso una splendida cena nella Capitale, in compagnia anche del loro celebre papà. Le foto condivise sui Social hanno fatto impazzire di gioia i cuori dei loro rispettivi fan.