Alessandra Celentano, la verità sulla mancata maternità

La mancata maternità della Celentano
Alessandra Celentano SpyNews

Amici, un doloroso retroscena riguarda la vita della maestra Alessandra Celentano. Si tratta della mancata maternità. Come mai non ha avuto figli.

Il padre di tutti i talent anche quest’anno ci ha stupiti con effetti speciali degni di nota, nonché sorprese e colpi di scena a non finire. Tantissimi sono stati i talenti, sia per il canto che per la danza, che ci hanno entusiasmato all’interno della scuola. Tuttavia, se è vero che i grandi protagonisti del programma siano gli allievi, lo è altrettanto il fatto che grande importanza hanno anche i coach.

Essi li accompagnano fin dall’inizio della loro avventura e, fra di loro, non si può non annoverare anche Alessandra Celentano, che non è solo bravissima, ma anche integerrima e severa. Donna schietta e sincera, priva anche del classici peli sulla lingua, non si fa problemi a dire, talvolta in maniera pure colorita, quel che pensa dei concorrenti e delle varie esibizioni.

Tra i suoi allievi di questa edizione c’è da ricordare la bella e brava Isobel, che è giunta in finalissima, ove ha messo in luce non solo le sue eccellenti doti di ballerina, ma anche di cantante e di attrice. Grande è stata dunque la soddisfazione di Alessandra nel vedere come la sua alunna sia cresciuta, anche grazie al suo prezioso sostegno e ai suoi tanti insegnamenti.

Il dramma della Celentano

Le due si son poi ritrovate di recente da Silvia Toffanin a Verissimo, nel corso della puntata speciale del rotocalco dedicata espressamente ad Amici e in particolare ai finalisti. Tra di loro  figurava per l’appunto Isobel. Tuttavia la maestra  è già stata in passato ospite della bravissima conduttrice veneta, ove, vincendo la sua proverbiale riservatezza, ha aperto il suo cuore.

La donna, che ora come ora è single, è stata in passato sposata con l’affascinante Angelo Trementozzi. I due oggi sono rimasti in buoni rapporti, ma per lei è stata una vera mazzata, vedere concludersi la loro relazione. Alessandra poi non è mai diventata mamma. Proprio alla corte della Toffanin ha parlato della sua mancata maternità.

La mancata maternità della Celentano
Alessandra Celentano SpyNews

Il racconto ai microfoni di Verissimo

L’artista ha rivelato di averci provato tante volte ad avere un figlio insieme al suo allora marito. L’uomo tra l’altro ha sofferto tantissimo, ancora più di lei, nel vedere che il loro desiderio non riusciva a diventare realtà. L’insegnante di danza ha anche svelato di essere contro gli accanimenti, tra cui quello di volere un figlio a tutti i costi. Nonostante ciò le è mancato molto non diventare mamma.

La Celentano tuttavia lo ha visto come un segno del destino. In ogni caso ha pure ribadito più e più volte che non è stato a causa di ciò, che lei e Angelo si sono detti addio. Difatti il loro rapporto aveva già cominciato a logorarsi giorno dopo giorno da parecchio tempo. Oggi non ha un uomo accanto a sé, ma si sente comunque felice e appagata dalla sua vita.